Seleziona una pagina

Francia romantica: speciale San Valentino!

11 Feb, 2018 | Proposte per le vacanze

Siete tra quelli che ancora non hanno deciso come sorprendere la propria metà per San Valentino? Se l’idea di una fuga d’amore vi alletta, ecco qualche idea per rendere il vostro “giorno a due” davvero speciale.

Parigi in Tgv per un bacio sotto la Tour Eiffel

Come non cedere al fascino della città dell’amore per eccellenza? Nella ville Lumière non c’è che l’imbarazzo della scelta tra bistrot, ristoranti e luoghi romantici dove suggellare il proprio amore magari baciati dalle magiche luci della Tour Eiffel. Con 39 euro puoi andare in Tgv da Milano a Parigi per un romantico San Valentino che inizia proprio sui binari.
Se invece volete regalare un viaggio mordi e fuggi in primavera, Air France propone offerte speciali fino al 15 febbraio!

Per informazioni:
TGV
Air France

A Nizza per il famoso carnevale

Città romantica dove passeggiare mano nella mano lungo la Promenade des Anglais coccolati da un clima piacevole anche d’inverno, Nizza offre molte proposte per il vostro San Valentino con alberghi che prevedono un’accoglienza romantica con champagne in camera e petali di rosa e offerte valide fino al 19 febbraio a partire da 89 euro. E poi non dimenticate che dal 17 febbraio inizia il Carnevale di Nizza con spettacoli indimenticabili.

Per informazioni:
Nicetourisme 
Carnevale di Nizza

Strasburgo, dieci giorni di batticuore

Un cuore antico, case a graticcio, vicoli pittoreschi, canali, ponti e quell’atmosfera romantica e insieme glamour; è l’essenza di Strasburgo, la città dove il vostro San Valentino dura dieci giorni, dal 9 al 18 di febbraio! E sì perché qui sono in programma eventi romantici, serate gastronomiche, mostre e spettacoli tutti all’insegna dell’amore.

Per informazioni:
Offerta speciale San Valentino all’Hotel du Dragon

Close

Pin It on Pinterest

Share This