Seleziona una pagina

malesia dormireSiete in partenza per la Malesia e magari state cercando un luogo insolito dove dormire? Magari su una chiatta petrolifera in disuso, oppure in un tubo vista mare…

Un campeggio alternativo

L’offerta della CHG è davvero molto varia e tra le tante proposte capita di trovare anche quelle molto insolite del Container Hotel di Kuala Lumpur con la concret room, un cilindro a cielo aperto o il camp site per un’esperienza da provetti campeggiatori. La Container Hotel Group prevede alberghi anche a Ipho, Penang e Kuala Lumpur e Cocomomo (per gli amici a quattro zampe).
Per informazioni: chgworld.com

In mezzo al mare

Siamo nel Sud-est della Malesia, più precisamente nello Stato di Sabah, su una piattaforma petrolifera in disuso trasformata in una struttura ricettiva con 27 camere, sala cinema, sala karaoke, bar e  un’elisuperficie trasformata in terrazza con vista. Si tratta del Seaventures Rig Resort, al centro del triangolo dei coralli è l’ideale per gli amanti del diving.
Per informazioni: seaventuresdive.com

Camera d’autore

Il Kuala Sepatang permette di dormire su una palafitta in una delle 35 camere dipinte con la storia dei pescatori che vivono il fiume e il villaggio. Un’offerta unica che fa parte del progetto di ospitalità The Happy 8 Retreat a Perak, a 40 minuti da Taiping, nato dall’idea di Tan Kai Lek, proprietario di una delle più grandi fabbriche di lavorazione del legno e della produzione di mobili di Ipoh. Cinque le strutture dove soggiornare e immergersi nella cultura di Neyang.
Per informazioni: www.thehappy8.com.my

Nel tubo vista mare

Ultima ma non meno interessante la proposta di Tubotel (nella foto) a Langkawim, un concept che si ispira al Dasparkhotel di Ottensheim in AustriaSi dorme all’interno di un tubo ma con un’incredibile vista mare. L’offerta dell’hotel, che si trova a solo 5 minuti da Cenang Beach, si completa di lettini da sole, caffetteria, bar e una Lepak Lounge.
Per informazioni: www.tubotel.com

Per maggiori informazioni turistiche sulla Malesia:
www.malaysia.travel


Close

Pin It on Pinterest

Share This