Seleziona una pagina

L’Hôtel Barrière Carl Gustaf a Saint Barth

29 Lug, 2019 | Alberghi di charme

Apertura prevista a fine anno per il nuovo hotel della catena alberghiera Barrière, un cinque stelle raffinato, esclusivo ed elegante, nello stile degli altri alberghi di charme della proprietà (sedici in Francia e uno a Marrakech). L’Hôtel Barrière Carl Gustaf aprirà i battenti a Saint Barth, perla delle Antille francesi, a pochi passi dalla distesa di sabbia bianca del porticciolo di Gustavia. Con quasi due secoli di storia alle spalle, caratterizzato da una sobria architettura coloniale, valorizzata dal restauro conservativo ad opera dei designer Gilles & Boissier, il Carl Gustaf dispone di 22 camere e suites, a scelta tra cottage, villa e loft, terrazza con piscina privata, giardino lussureggiante, palestra con personal coach e corsi di pilates e yoga, e la Spa Diane Barrière, che propone trattamenti personalizzati con prodotti firmati Biolozique Recherche, in esclusiva qui a Saint Barth.
Cura e raffinatezza anche nel servizio – alla francese – e nel menù, con le proposte dello chef Yannis Kioroslu al ristorante Shellona, sulla spiaggia di Shell Beach, e le stelle Michelin dello Chef Pierre Gagnaire, al Fouquet’s Saint Barth.

La location del nuovissimo Hôtel Barrière Carl Gustaf è l’ideale per una vacanza di tutto relax, si può sostare per un cocktail nel giardino dell’hotel, fare un bagno nelle acque cristalline che si aprono davanti alla vicina spiaggia di Shell Beach o passeggiare tra le stradine di Gustavia e salire fino al forte, per una vista mozzafiato sull’isola. Vero e proprio paradiso per le immersioni, basta munirsi di maschera e pinne per scoprire un meraviglioso mondo sotterraneo, spingendosi fino a Grand-Fond o a Petit- Cul-desac.

Leggi anche il mio articolo sul Barrière Majestic di Cannes, vero e proprio tempio del Festival del Cinema.

Informazioni per organizzare il soggiorno a Saint Barth
www.hotelsbarriere.com/fr.html
www.atout-france.fr/

Close

Pin It on Pinterest

Share This